lunedì 22 novembre 2010

I Netbook Samsung


Recentemente e' aumentato significativamente l' use dei Netbook,

Il termine Netbook e’ usato per definire una categoria di piccoli computer portabili di dimensioni ridotte che generalmente usano CPU X86: La maggior parte usa una CPU della famiglia Atom di Intel che e’ piu’ efficiente da un punto di vista energetico, ma meno potenti dei processori usati dai notebook.

Non sono destinati a sostituire i laptop e notebook, ma piuttosto offrire un ulteriore opportunita' specialmente per coloro che viaggiano spesso. Il vantaggio dei Netbook e' che sono facilmante trasportabil ed inoltre dispongono di batterie di lunga durata che spesso permettono di utilizzarli senza prese elettriche per un intera giornata.

Diversi fornotori di computer hanno aggiunto anche qualche Netbook ai loro tradizionali prodotti e Samsung ha deciso di offrire una vasta gamma di prodotti di ottima qualita'.

Se site interessati a conoscere di piu' sui Netbook e specialmente sui Netbook Samsung potete visitare il nuovo sito:

==> http://n130.it/

Il sito presenta anche diverse offerte interessanti da Amazon che ha un' ottima scelta di prodotti spesso a prezzi scontati rispetto al mercato. Offrono anche prodotti gia' usati ma garantiti da Amazon.

Nessun commento: