martedì 30 novembre 2010

Amazon Arriva in Italia

Ho fatto diversi acquisti con Amazon, in particolare sul sito Inglese Amazon.co.uk ed il sito Francese Amazon.fr e sono sempre stato molto soddisfatto sia del servizio che dei prezzi.

Tuttavia restava l' inconveniente di prezzi in Sterline ed il dovere tradurre da una lingua diversa che non tutti conoscono.

In effetti sono anche diventato Affiliato ad Amazon.co.uk ed ho promosso alcuni prodotti sui miei siti come:

==> books.datamission.co.uk
==> computers.datamission.co.uk
==> >N130.it (dedicato ai Nebook Samsung)

Oggi ho ricevuto una lettera da Amazon che mi informa dell' apertura di un negozio Italiano e vi invito ad esplorarlo,


Arriva Amazon.it, con la sua ampia scelta di prodotti, i suoi prezzi convenienti e la spedizione illimitata di Amazon Prime, con consegna garantita entro 2-3 giorni. Puoi accedere ad Amazon.it utilizzando e-mail e password associati al tuo account Amazon.co.uk.

Scopri Amazon.it

Puoi trovare questo e molto altro ancora
Libri in italiano DVD Elettronica Videogiochi
Libri in italiano

DVD

Elettronica

Videogiochi

Libri in altre lingue Musica Computer Software
Libri in altre lingue

Musica

Computer

Software

Fotocamere digitali Orologi Piccoli elettrodomestici Giocattoli
Fotocamere digitali

Orologi

Piccoli elettrodomestici

Giocattoli

Nessun commento: