SADAS è un DBMS colonnare specificatamente progettato per soluzioni di data warehouse: l'architettura è quindi ottimizzata per rispondere in maniera efficiente ad interrogazioni complesse (OLAP) su grosse moli di dati.
Rispetto ai tradizionali DBMS organizzati per righe consente delle prestazioni tra le 10 e le 100 volte migliori in ambito OLAP: tali risultati derivano innanzitutto dal modello di organizzazione dei dati per colonne, ma anche da specifiche strutture di indici proprietarie in grado di accellerare i tempi di risposta per le interrogazioni più critiche.
SADAS è in grado di creare e gestire le strutture di cui sopra analizzando le tipologie di query più frequentemente eseguite e creando dinamicamente ulteriori strutture addizionali: ne deriva che la stessa tipologia di richiesta viene evasa in tempi più brevi dopo un certo periodo di utilizzo (Learn by Usage) .
La mole di strutture che il motore crea, ha dei tempi di aggiornamento rapidissimi grazie alla caratteristica dell' Intelligent Upload.
Per maggiori informazioni visitate:
==> SADASDB
martedì 5 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento